Credit: Worange Pistoia

In questi giorni la Worange Pistoia sta svelando la rosa che prenderà parte al prossimo torneo toscano di Eccellenza. Diverse le calciatrici già annunciate con le conferme di capitano e vicecapitano, ovvero, delle esperte Giulia Orlandi, classe ’87 ex di Fiorentina, San Gimignano, Empoli ed Arezzo, e Eleonora Binazzi, difensore classe ’90 ex di Empoli, Fiorentina ed Arezzo. In arrivo, poi tra le altre, l’argentina Giovanna Dell’Osso, che in carriera ha militato nella massima categoria del suo Paese, con la ciliegina sulla torta che corrisponde al nome di Greis Domi.

Il club toscano ha presentato cosi l’arrivo della giocatrice: “Come promesso ecco un nuovo arrivo. E che arrivo! Ex Serie A, una carriera da punto esclamativo, che sposa il nostro progetto. Benvenuta Greis”. Innesto prestigioso, quindi, quello di Greis Domi, centrocampista classe ’98 che ha esordito anche con la Nazionale dell’Albania, che nel corso della sua carriera ha vestito tra serie A e B le maglie di Ternana, Pomigliano, Fiorentina, Cittadella, Torres, Ravenna, Vittorio Veneto e Roma CF.

La stessa calciatrice ha quindi dichiarato tramite i canali del club: “Dopo 9 anni ad alti livelli in giro per l’Italia avevo deciso di staccare e quando è arrivata la chiamata della Worange Pistoia ho pensato potesse essere un’ottima soluzione. Conosco già Orlandi e Binazzi, due giocatrici importanti e con grande esperienza. Spero di poter dare il mio contributo a questa squadra per poter raggiungere i propri obiettivi”.