Nella giornata odierna la Divisione Calcio a 5 ha svelato il calendario della Serie A Femminile Tesys per la stagione 2025/26. La 14esima edizione del massimo torneo di futsal femminile sarà composto, come già noto, da 12 squadre con le pugliesi in maggioranza, ben tre. Due poi i club per Lazio e Abruzzo; una a testa per Veneto, Sardegna, Marche, Basilicata e Lombardia per un totale di otto regioni interessate.
La stagione 2025-26 partirà il 13 settembre con la finale di Supercoppa tra Città di Falconara e Bitonto poi partirà la regular season con lo start fissato, invece, domenica 21 settembre. Il girone d’andata, invece, si chiuderà il 4 gennaio con i quintetti in campo anche il 28 dicembre. Le regular season durerà 22 giornate e si concluderà il 26 aprile 2025 a cui faranno seguito i i play-off scudetto.
Il campionato partirà con il Falconara campione d’Italia che esordirà in casa contro l’Audace Verona. Subito grande spettacolo con la neopromossa Women Roma, che ha allestito un’ottima squadra, che fronteggerà il TikiTaka mentre big match con Bitonto-Kick Off, remake dell’ultima finale di Coppa Italia. Nel primo turno anche un derby pugliesi con l’incrocio tra Molfetta e Soccer Altamura, la sfida tra CMB e Futsal Cagliari ed, infine, quella tra Montesilvano e Lazio.






