Credit Photo: Alessandra Marrapese - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Non continuerà il percorso di Valentina De Risi alla guida della prima squadra femminile della U.S. Salernitana 1919. La coach ha contribuito in maniera importante alla crescita del settore femminile granata, guidando la squadra nelle stagioni 2023/24 e 2024/25 conquistando i migliori risultati sportivi della storia recente della Bersagliera al femminile.
La Società ringrazia l’allenatrice per l’impegno, la passione e la professionalità dimostrati, augurandole il meglio per il prosieguo della sua carriera.

 

L’U.S. Salernitana 1919 Women comunica di aver affidato la direzione sportiva del settore femminile granata per la stagione 2025/2026 al Sig. Gaetano Zeoli. Per Zeoli si tratta di un ritorno alla Bersagliera dopo le precedenti esperienze come allenatore delle giovanili granata tra il 1985 e il 1996. Nel 2009/10 ha ricoperto anche il ruolo di responsabile del settore giovanile. In precedenza, nel campionato 1989/90, era stato il vice allenatore della prima squadra granata nella stagione della promozione in Serie B con Giancarlo Ansaloni in panchina.

Il nuovo direttore, forte di un legame consolidato con i colori granata e con la città, ha accolto con entusiasmo il progetto Salernitana Women, pronto a mettere a disposizione tutta la sua esperienza per contribuire alla crescita del settore femminile. La società rivolge a Gaetano Zeoli il più cordiale bentornato in granata, accompagnato dai migliori auguri di buon lavoro.

COMUNICATO SALERNITANA