Grinta, carattere ed un atteggiamento da vera vincente, seppur risultato non a favore. Lo sa bene l’Arezzo che, impegnato recentemente nello scontro amichevole in casa del Bologna, ha lottato con le unghie e con i denti, mettendo in difficoltà un’altra avversaria che lotta per la promozione.
3-2 il finale, ma la prova compiuta non lascia spazio a dubbi su potenziale ed intenti di una squadra che ha provato fino all’ultimo minuto a vincere. Quando si dice “gli episodi fanno la differenza” è forse pura verità? Certo è che se le prestazioni delle amaranto continueranno ad essere queste, i risultati arriveranno, anche dopo un test come quello archiviato con vantaggio iniziale, un pareggio e poi la rimonta opposta, senz’altro giocato e terminato a testa alta.
“Per noi sarà una partita che farà parte del nostro percorso di crescita, una occasione per mettere dentro ulteriori miglioramenti – aveva dichiarato nel pre partita il tecnico Benedetti”. Effettivamente la compagine ha tenuto botta ad un’altra formazione di livello, ma per quel che riguarda le prime uscite le sensazioni sembrano pressoché positive; la priorità è sempre quella di fare bene ed il periodo rimane importante per continuare a porre delle buone basi per la stagione che sta per arrivare.
A proposito di questa, l’esordio avverrà nel weekend del 7 settembre: le aretine affronteranno il Vicenza in trasferta!






