Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile
Con la campagna ‘The Napoli Family’, Napoli Women e Branthlete collaborano per celebrare le persone che sono il cuore di questo club: calciatrici, tifosi, famiglie e staff come Vivien Beil, che ai microfoni del club ha affermato:
Quando sono arrivata qui come giocatrice internazionale, non sapevo cosa aspettarmi. Ma poi ho incontrato le persone e la squadra, e tutto è cambiato. Mettono tutta la loro vita nel Napoli Women e nella crescita di questo club. Non è solo un lavoro, è la loro missione. Ogni giorno fanno uno sforzo in più. Questa dedizione ti fa sentire speciale come calciatrice. Vedi quanto investono in te, e tutto ciò che vuoi è restituire, soprattutto in campo.
Il club è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, insieme all’ascesa del calcio femminile. La qualità in campo migliora anno dopo anno. Si sente il momentum. L’energia che circonda questa squadra è contagiosa, e davvero sembra di poter raggiungere qualcosa di speciale insieme. Adesso mi sento a casa. Devi solo fidarti del “caos” dell’Italia e, alla fine, impari ad amarlo”.