Sabato al Bozzi (ore 14.30) andrà in scena Fiorentina Women’s-Empoli Ladies, ultima giornata di andata di Serie A femminile. A Violachannel il tecnico viola Sauro Fattori ha presentato il match: “Finalmente abbiamo lavorato a ranghi completi, ripartiamo dal derby. Non sarà facile, ma vogliamo risalire la classifica. Siamo contenti di tornare al Bozzi, è il nostro campo”.

Il commento anche di Antonio Cincotta: “A Roma c’è stata una grande prova di forza del nostro organico nella giornata più sfortunata, con la squadra colpita da una sorta di quarantena. Vogliamo continuare così. Siamo in debito con i nostri tifosi, non abbiamo mantenuto le aspettative. Il derby è un’occasione per riprendere la fiducia che vogliamo mantenere nei loro confronti”.
Credit Photo: http://www.violanews.com/
FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.