Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Si comunica che da mercoledì 27 agosto sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare casalinghe, allo Stadio Enzo Ricci, delle formazioni neroverdi Prima Squadra Femminile e Primavera maschile. Per farlo basterà compilare il modulo di richiesta e consegnarlo presso l’Official Store Sassuolo Calcio sito in Piazza Garibaldi (negli orari di apertura) o presso la biglietteria dello Stadio Ricci sita in Via Giuseppe Mazzini (aperta il giorno gara a partire da 1 ora prima dell’inizio della partita). Il prezzo è di 75 euro per l’intero, al quale potranno essere collegati fino ad un massimo di 3 Under 14 (nati dopo il 2011 compreso) al prezzo di 30 euro cadauno.

L’abbonamento comprende tutte le partite casalinghe dei neroverdi per le competizioni Serie A Women, Serie A Women’s Cup, Coppa Italia Women, Primavera 1 e Coppa Italia Primavera per un totale di almeno 31 gare! L’abbonamento è strettamente personale e l’utilizzatore riceverà il biglietto per la partita casalinga automaticamente sul cellulare tramite servizio Whatsapp nelle 48 ore che precedono l’incontro o, in alternativa, potrà ritirarlo presso la biglietteria (non è necessario quindi essere in possesso di Sassuolo Card). L’iniziativa è limitata a un determinato numero di posti, per questo motivo, invitiamo a sottoscrivere l’abbonamento nel minor tempo possibile.


La Primavera femminile neroverde apre la stagione con un successo di prestigio, chiudendo al primo posto nella classifica finale del 3° Torneo Nazionale “Le Rose dei Venti”, disputatosi oggi, 30 agosto, a Genova. Un percorso perfetto per le neroverdi di Balugani: successo ai rigori contro il Parma (4-1 d.c.r.) con due parate decisive di Nardella e le firme di Guerzoni, Andersone, Nizzoli e Azzena, a cui è seguita la vittoria per 2-1 con la Fiorentina con le reti di Nizzoli e Chiessi. La finale contro la Juventus è stata decisa al 17’ del primo dei due tempi da 20 minuti dalla rete di Andersone. A completare la splendida giornata, il riconoscimento individuale a Nardella, premiata come miglior portiera del torneo.  Complimenti a tutte le ragazze e allo staff per questo bellissimo inizio! Classifica finale:

  1. Sassuolo
  2. Juventus
  3. Parma
  4. Genoa
  5. Fiorentina
  6. Baiardo