Le condizioni di Annamaria Serturini. Esami strumentali per la centrocampista nerazzurra. Annamaria Serturini si è sottoposta ad esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Serturini nel corso della prossima settimana sarà sottoposta a intervento chirurgico.
L’Inter Women affronterà l’Hibernian FC Women nel primo turno di qualificazione: l’andata della doppia sfida per accedere all’Europa Cup è in programma il 10 settembre in casa, il ritorno il 17 in trasferta. Grazie al successo per 4-1 contro il Valur, l’Inter Women si è guadagnata la possibilità di proseguire il proprio cammino europeo accedendo al primo turno di Qualificazione di UEFA Women’s Europa Cup.
Il sorteggio di Nyon ha tracciato il percorso delle nerazzurre: la squadra di Piovani affronterà l’Hibernian FC Women nella doppia sfida per accedere all’Europa Cup. L’andata contro la formazione scozzese si giocherà al KONAMI Football Centre mercoledì 10 settembre alle ore 20:00, il ritorno si giocherà una settimana dopo, mercoledì 17 settembre all’Easter Road Stadium di Edimburgo con fischio d’inizio programmato alle ore 20:00. Undici club accedono alla Women’s Europa Cup direttamente a questo turno, mentre altri 11 provengono dal secondo turno di qualificazione di UEFA Women’s Champions League. Le vincitrici del primo turno di qualificazione di Women’s Europa Cup accedono al secondo turno di qualificazione, raggiungendo le altre partecipanti dirette provenienti dalla Women’s Champions League.






