Brutte notizie in casa Bologna: Venla Lindfors, in seguito a un infortunio in allenamento, è stata sottoposta a esami che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La centrocampista finlandese sarà interessata ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero.
Credo sempre che tutto accada per un motivo, ma a volte trovarlo è veramente difficile”.
La stessa ha, poi, ringraziato tutti i tifosi ed appassionati della formazione rossoblù che in queste ore si sono sincerati delle sue condizioni lanciando veri e propri segnali d’affetto attraverso le moderne piattaforme social: “Grazie per tutto l’amore ed il sostegno ricevuti, in un periodo così complicato significa davvero tanto per me – ha concluso -. Una cosa, però, è certa, tornerò più forte di prima e continuerò a lavorare duramente ogni singolo giorno. Far parte di questo club è veramente fantastico, sono circondata dal miglior supporto ed aiuto che mira a farmi tornare in campo nella miglior condizione possibile.
Il prossimo passo è ovviamente la chirurgia, poi mi aspetta un lungo viaggio prima del vero e proprio ritorno sul rettangolo verde”.






