Il Venezia FC comunica che la gara valida per il Primo Turno di Coppa Italia Women 25/26 tra Venezia FC e Napoli Women è stata anticipata a sabato 20 settembre. Si giocherà sul campo di Ca’ Venezia con inizio alle ore 14.30. La vincitrice del turno accederà al Secondo Turno della competizione e sfiderà il Sassuolo.
Di seguito i match del Primo Turno, tra parentesi la squadra testa di serie che attende la vincitrice al Secondo Turno:
Brescia-Cesena (Juventus)
Venezia-Napoli Women (Sassuolo)
Hellas Verona-Genoa (Milan)
Freedom-Bologna (Fiorentina)
Arezzo-Lumezzane (Roma)
San Marino A.- Parma (Lazio)
Trastevere-Ternana Women (Como Women)
Res Women-Como (Inter).
La squadra arancioverdenera è reduce dalla sconfitta in casa Freedom subita in occasione della prima trasferta di Serie B andata in scena allo Stadio Fratelli Paschiero di Cuneo.
In procinto d’avvio anche il campionato femminile di Primavera 2 25/26 con le ragazze del Venezia FC pronte all’esordio. Sempre sabato 20 settembre alle ore 15.00 è in programma la sfida in trasferta contro il Bologna al Campo Sportivo “Luciano Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia.
Il format della competizione, confermato anche per questa stagione, comprende due gironi e stabilisce la promozione diretta in Primavera 1 per le squadre prime classificate di ciascun girone. Il campionato si articolerà in 21 giornate complessive, con 18 gare effettive e tre turni di riposo per ogni club. A comporre l’organico del campionato Primavera 2 sono quattordici squadra: quattro di Serie A (Como Women, Lazio, Napoli Women e Ternana Women) e dieci di Serie B (Bologna, Como, Freedom, Frosinone, Lumezzane, Res Donna Roma, San Marino A., Trastevere, Venezia, Vicenza).
Il Venezia FC, collocato nel Girone A, affronterà: Bologna, Como Women, Como, Freedom, Lumezzane e Vicenza.






