Photo Credit: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

All’interno delle attività di monitoraggio della preparazione atletica delle squadre neroverdi, nella mattinata di oggi, martedì 23 settembre, le atlete della prima squadra femminile sono state sottoposte alla seconda sessione stagionale dei Test Mapei, coordinati dai tecnici del Centro Ricerche Mapei Sport.

Si è tenuta presso lo stand Mapei al CERSAIE 2025 di Bologna (Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo Bagno), la tradizionale visita istituzionale di una delegazione delle Prime Squadre Maschile e Femminile del Sassuolo Calcio.
Quest’anno il consueto incontro tra il Sassuolo e Mapei ha visto la partecipazione di una delegazione di calciatori e calciatrici neroverdi che si sono intrattenuti con gli ospiti dello stand tra autografi e foto.

Ad accogliere l’arrivo dei neroverdi Veronica Squinzi e Marco Squinzi, amministratori delegati Mapei, insieme al Presidente Carlo Rossi e l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali. Una volta terminata la visita nei due stand Mapei, la squadra ha incontrato i partner presenti in fiera quali Casalgrande Padana, Cercol, Edicer, Surfaces, Unicom Starker.