Dopo le gare di metà settimane dedicate ad Europa Cup e Women’s Champions League torna in campo la Serie A Women, con le gare in programma spalmate tra sabato e domenica. Tutte e sei le gare del terzo turno saranno visibili su DAZN, con una gara trasmessa in chiaro anche sulle reti RAI.
Si parte al sabato subito con due gare fissate in contemporanea alle ore 12:30. Il Sassuolo, con un punto in classifica, ospita all’Enzo Ricci il Como Women, forte della vittoria ottenuta in trasferta sulla Juve. Primi punti in palio per le due neopromosse ancora a quota zero: il Genoa, infatti, riceve allo stadio La Sciorba la Ternana Women. Alle ore 15:00, poi, la Fiorentina, con un solo pari racimolato sino ad ora, se la vedrà al Viola Park con il Milan, con una gara vinta ed una persa.
Alla domenica alle ore 12:30, poi, sfida d’alta classifica insolita a Cercola dove il Napoli Women ospita la Roma, nello scontro tra le due formazioni che comandano la graduatoria a punteggio pieno. Alle 15:30, invece, la sfida trasmessa in chiaro sulla RaiSport vede la Lazio, l’altra prima della classe, incrociare la Juventus, ‘ferma’ con un solo punto, al Mirko Fersini. Si conclude, poi, alle 18:00 quando il Parma farà visita all’Arena Civica all’Inter, a -2 dalla vetta che cercherà di approfittare di eventuali passi falsi delle tre squadre che la precedono.






