Dopo l’edizione sperimentale della passata annata, vinta dalla Juve in finale sulla Fiorentina, quest’anno parte a pieno regime la Coppa Italia Primavera Women. Alla manifestazione parteciperanno tutte le 12 società iscritte al massimo campionato di Serie A Women ovvero otto squadre che prendono parte Primavera 1 (Juventus, Inter, Roma, Sassuolo, Fiorentina, Parma, Milan e Genoa) e quattro di Primavera 2 (Napoli Women, Como Women, Lazio e Ternana Women).
Le formazioni sono state divise in tre gruppi con il primo turno fissati per domenica. Inter, Parma, Milan e Lazio faranno parte del girone A; Juventus, Fiorentina, Napoli e Ternana Women di quello B e Roma, Sassuolo, Genoa e Como Women di quello C. La seconda giornata si giocherà domenica 2 mentre la terza domenica 9. Le prime di ogni raggruppamento e la migliore seconda accederanno alle semifinali, in programma a maggio.
Nel gruppo A Lazio – Inter è prevista alle 11:30 al “Green Club” mentre Parma – Milan alle 15:00 a Noceto. Nel girone B Fiorentina – Napoli Women si gioca alle 15:00 al Viola Park in contemporanea di Ternana Women – Juventus al “Mario Cicioni” mentre nel raggruppamento C spazio alle 11:30 a Como Women – Roma al “Carlo Tavecchio” con Sassuolo – Genoa prevista alle 15:00 al “Graziano Ferrari”.






