Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Ternana Women, nel quarto turno di Serie A, ha ceduto per 2-1 alla Juventus, piegata solo nel finale grazie alle seconda rete di Cambiaghi. Dopo il passo falso esterno le umbre restano cosi a quota 0 in classifica. A commentare la gara de “Pozzo-La Marmora” di Biella è stata, tramite i canali ufficiali del club, Stephanie Breitner, centrocampista, che ha dichiarato:  “Se mi chiedi adesso come sto rispondo un po’ male, perché secondo me abbiamo potevamo strappare un punto. Abbiamo fatto veramente di tutto per portare a casa un risultato positivo”.

L’esperta giocatrice in forza a mister Cincotta poi continua: “Sappiamo che loro hanno più palleggio, hanno più tasso tecnico e hanno avuto anche più possibilità in gara, però questa partita l’abbiamo preparata così e io posso solo fare un grande complimento alla mia squadra. Sono molto orgogliosa, dobbiamo ripartire da questa prestazione”.

Sulla prestazione poi la calciatrice conclude: “Abbiamo giocato oggi tutti davvero da squadra, sacrificandoci. Sono molto felice e positiva per le prossime partite. Sulla rete qualche volta ci fermiamo un po’ dopo l’allenamento e proviamo a calciare, ho avuto
anche un po’ fortuna in quel momento. Grande complimenti a Pirone che ha fatto un bel lavoro in quella circostanza“.