Benedetta Orsi, dopo aver aiutato il suo gruppo alla strepitosa vittoria contro la Roma al “Viola Park”, attraverso i canali ufficiali del Club, ha dichiarato: “Con la Roma in dieci, magari è stata condizionata la gara, ma noi l’avevamo preparata molto bene. Siamo partite con il piede giusto, ci siamo concentrate su di noi, pur sapendo che l’avversario era molto temibile e sono contenta di questa prestazione e risultato”.

Striscia positiva, della Fiorentina, contro la Roma (che perde la sua prima di campionato) ed avvicina le ragazze di Arcè alla vetta: “Noi pensiamo a fare il nostro percorso, dobbiamo dimostrare più che altro a noi stesse il nostro valore, e queste sono le prestazioni di cui abbiamo bisogno!”.

Fiorentina in crescita, ed adesso ci sarà la trasferta di Parma (la settimana prossima) con un gruppo carico che non vuole fermare questo trend positivo: “Partita dopo partita, tenere alto il morale, e pensare che vincere aiuta a vincere!”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.