Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Vigilia di campionato per la Ternana Women. Domani le nostre ragazze affronteranno il Sassuolo  nella sesta giornata della Serie A Femminile Athora. Fischio d’inizio alle ore 12:30 allo stadio “Enzo Ricci” di Sassuolo. Queste le parole di mister Antonio Cincotta.

La Ternana Women torna a Sassuolo dove ha conquistato il primo punto in Women’s Cup… Torniamo con una classifica che ovviamente è complicata, senza alibi, senza scuse. Viviamo la difficoltà che stiamo affrontando con la consapevolezza che, come sapevamo sin dall’inizio, siamo una squadra estremamente giovane e una squadra estremamente giovane ha anche il diritto di fare esperienza per prove d’errore. E’ un percorso quello delle nostre giovani e sono sicuro che presto sbocceranno come dei fiori.

Che avversario è il Sassuolo? E’ forte, ben allenato. E’ una squadra preparata che rispettiamo e che ha ovviamente un’esperienza in Serie A incredibile.

Nonostante le difficoltà del momento, tra gli aspetti positivi, hai a disposizione quasi tutta la rosa… Lo staff sanitario ed i preparatori lavorano benissimo. Abbiamo una percentuale di calciatrici a disposizione altissima sempre e io sono molto molto soddisfatto di tutto il mio staff tecnico e sanitario perché dimostrano di essere persone di una competenza quasi introvabile.