Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Ternana Women ha battuto per 1-0, in trasferta, il Sassuolo trovando la prima vittoria in Serie A Women della sua storia. In casa umbra a parlare, tramite i canali ufficiali del club, nel post gara è stata Gloria Ciccioli, classe 2000 che sulla gara di sabato ha ammesso: “Siamo felici a prescindere da come è andata la partita, che comunque è stata variegata e molto diversa di minuto in minuto. Oggi siamo scese in campo con la sicurezza e la convinzione di non prendere gol e di fare punti. Questo è stato, ma noi ne eravamo sicure dal primo momento”.

L’estremo difensore, ex Parma, Empoli e San Marino, schierato da mister Cincotta ha poi aggiunto sull’importanza vittoria esterna: “Secondo me può pesare molto, dipende dai risultati che andremo a fare prossimamente, perché comunque sono tre punti che potrebbero rimanere isolati”.

Sul futuro la calciatrice delle umbre ha quindi concluso affermando: “Potrebbe essere anche l’inizio di un percorso che ci porterà da qui a maggio, ma dipenderà solo da noi, quindi potrebbero essere punti che ci faranno fare la differenza solo se saremo brave a concretizzarne di altri”.