La Fiorentina femminile, spreca la carta Parma e porta a casa un pareggio nella 6° giornata della Serie A, forse si doveva osare di più, forse si è state troppo timorese sul campo avversario; mister Pinones Arce attraverso i canali ufficiali del Club viola, ha dichiarato: “Prima di tutto dobbiamo capire che abbiamo preso un punto fuori casa”.
E quindi, secondo il tecnico il bicchiere occorre leggerlo mezzo pieno, anzichè mezzo vuoto, e poi aggiunge: “Dobbiamo imparare da queste partite, ci saranno altre squadre nel corso del campionato che giocheranno chiuse a questo modo. Oggi non siamo state in grado di essere decisive. Certamente ci è mancata lucidità sottoporta”.
Adesso non c’è tempo di fare troppe recriminazioni, il Campionato prosegue veloce e la prossima settima c’è la difficile trasferta a Biella, contro la Juventus Women: “Dobbiamo innanzitutto analizzare bene questa partita e capire cosa possiamo fare contro questo tipo di difesa. Devo fare i complimenti alle ragazze. Adesso dobbiamo trovare la chiave per risolvere certo tipo di partite. Certamente, conclude il mister, lavoreremo duramente in settimana per prepararci al meglio“.






