Nel week-end tornano in campo i campionati Primavera 1 e 2, con dodici gare in programma complessive.
Nel sesto turno del torneo Primavera 1 scontro al vertice, al sabato alle ore 14:00, tra la capolista Juventus che farà visita al Milan, seconda a -1 dalla vetta, al “Vismara”. Le altre cinque gare si giocheranno la domenica con le tre formazioni a -3 dal primo posto pronte a rosicchiare punti alle prime due. La Roma, infatti, sarà di scena sul campo del Genoa, alle ore 11:00 al “Nazario Gambino”, mentre l’ Arezzo se la vedrà, alle 14:30 al “Bruno Nespoli, nel derby toscano con la Fiorentina ed il Sassuolo, allo stesso orario al “Gatteo Mare”, in trasferta con il Cesena. Sempre alle 14:30 chiudono il quadro gli incontri Parma – Brescia, a “Il Noce”, e Inter – Hellas Verona, al Konami Center”.
Nel sesto turno del campionato Primavera 2, invece, nel gruppo A tutti in campo alle 14:30 del sabato. Sfida tra le due squadre in testa ovvero Como 1907-Bologna, che si affronteranno al “Lambrone”, con Freedom-Lumezzane, al “Parco della Gioventu’ Alessandra Witzel”, ed il derby veneto Vicenza-Venezia, al “Sergio Ceroni”, a completare il quadro dove riposerà il Como Women.
Anche nel gruppo B tutti in campo sabato con le due prime della classe che si incrociano. Il Trastevere, secondo, ospiterà il Napoli Women, capolista, al “Trastevere Stadium”, alle 14:30, mentre Lazio-Ternana Women saranno in campo alle 11, al “Green Club”, e San Marino Academy-Res Donna Roma alle 15, a Domagnano, riposa il Frosinone.






