La Lazio ha ceduto per 0-2, al Fersini, all’Inter, restando cosi a quota 9 in classifica. Biancocelesti condannate dalla doppietta nella ripresa di Tessa Wullaert, punta belga dell’Inter in rete nel giro di pochi minuti a cavallo del quarto d’ora. Nel post gara in casa biancoceleste a parlare è stata Francesca Durante, ex della gara, che ha cosi commentato il match in zona mista: “Non siamo state fortunate e non possiamo essere contente di questa sconfitta. Non so cosa ci manca, l’unica cosa che posso dire ora è che tutte quante ci dobbiamo unire e dobbiamo dare tutto per la nostra squadra”.
L’estremo difensore della Lazio, convocata per le amichevoli della Nazionale in Brasile, ha poi continuato: “Per noi è fondamentale fare e non subire gol e sappiamo di dover migliorare entrambe le fasi. Sappiamo che ci sono giocatrici importanti fuori e che chi ha giocato ha dato il massimo per questa maglia”.
Durante ha quindi concluso analizzando cosi il momento: “I risultati parlano chiaro, dobbiamo fare di più. Cerchiamo di analizzare in maniera intelligente gli errori fatti per non ripeterli più. Ora dobbiamo guardare ai prossimi obiettivi per ottenere più punti nelle prossime uscite”.






