Juventus Women vs Fiorentina, un match deciso all’ultimo respiro dopo un equilibrio di gioco tra due grandi società, che ha visto le padrone di casa (dopo un fallo non fischiato in centro campo) costruire allo scadere la rete che ha portato per le bianconere i tre punti e per le viola l’amarezza di aver perso un punto prezioso.

Il tecnico della Fiorentina femminile, Pinones Arce appena terminata la sfida, attraverso i canali ufficiali del Club ha dichiarato: “Questo episodio, non visto dalla terna arbitrale, ha deciso la partita e per me prima di tutto è fallo: si riesce a vedere in live e poi con i supporti tecnologici messi a disposizione in campo, e non concepisco come non siano riusciti a vederlo. Detto questo per me è una vergona, per una società che parla di essere così grande e dopo fanno giocare vedendo che abbiamo una giocatrice per terra, continuano a giocare, dopo si parla di “fair play” ma per me è una cosa clamorosa!

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here