Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Nelle ore scorse in casa Napoli Women, in vista del match contro il Milan, a parlare è stata Natalie Muth. La calciatrice numero 13 delle partenopee sulla sfida odierna del Piccolo di Cercola, valevole per l’ottavo turno di campionato ha dichiarato: “Ogni volta che giochiamo contro un buon avversario come il Milan dobbiamo stare attenti. Loro sono forti in attacco ma sono fiduciosa perchè in settimana ci siamo preparate bene”.

La giocatrice classe ’98 guidata da mister Sassarini poi ha continuato: “Ci stiamo allenando alla grande e anche le ultime tornate dalle nazionali si sono messe al lavoro. La squadra si è preparata al meglio per questa gara”.  Sul proprio allenatore, Muth, ha aggiunto; “Mi piacciono le sue idee e siamo cresciute in tanti fondamentali grazie alle sue indicazioni. Riesce a modellare i singoli esaltandoli e anche con me è riuscito a cucirmi un ruolo che mi piace. Credo che tutti stiano diventando la versione migliore di se stesse dentro e fuori al campo”.

Su se stessa, infine, la centrocampista statunitense ha concluso: “Mi piace giocare qui e partecipare tanto alle azioni offensive. Vorrei contribuire la squadra a vincere quante più gare è possibile, in qualsiasi modo direi. Mi sto trovando bene in un campionato difficile, e tutte siamo fiduciose per quanto abbiamo dimostrato. Non pensiamo alla classifica ma alle singole gare che giocheremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here