Tempo di tornare in campo nella Serie B Femminile giunta alla sua undicesima giornata. Le sette gare della cadetteria prevedono due anticipi al sabato con altri cinque match alla domenica, visibili tutti in diretta su Vivo Azzurro TV.
Si parte con due anticipi al sabato, fissati alle ore 14:30. Derby emiliano-romagnolo al “Martorano” dove il Cesena riceve il Bologna: sfida d’alta classifica con le bianconere quarte, ma con tre sconfitte consecutive sul groppone, e le rossoblù due punti avanti, e vittoriose nelle ultime tre uscite. Altro derby è quello dell’ “Olivieri” tra Hellas Verona e Vicenza. Le ospiti hanno alternato un pareggio, una vittoria ed una sconfitte negli ultimi tre match con le locali, un punto avanti a metà classifica, sempre sconfitte nello stesso periodo.
Alla domenica, poi, apre Res Donna Roma-Freedom, quinta e sesta della classe, che giocheranno alle 13:00 al “Raimondo Vianello”. Gli altri quattro match sono fissati, invece, alle 14:30. La capolista Como 1907 attenderà il San Marino, terzultimo, al “Giuseppe Sinigaglia” mentre nella pancia della classifica al Mario Rigamonti” andrà in scena la sfida Brescia, reduce da quattro pari consecutivi, ed il Frosinone.
A chiudere il Trastevere, ultimo e sempre sconfitto negli scorsi 270′, riceve al “Trastevere Stadium” l’Arezzo, con due successi raccolti nelle ultime tre gare, mentre il Venezia, penultimo, se la vedrà al “G.Taliercio” con il Lumezzane, secondo.






