Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Nelle scorso week-end si è disputata la dodicesima giornata della Serie B Femminile, giocata tra gli anticipi del sabato e le gare domenicali. In relazione ai sette match svolti il Giudice Sportivo Dr. Giulio Maisano nella seduta dello scorso martedì ha adottato le seguenti decisioni.

Squalifica per un turno per il tecnico del Trastevere Claudio Ciferri, che ha raggiunto il tetto delle cinque ammonizioni che portano alla squalifica diretta, e per il collega del Cesena Roberto Rossi, per proteste nei confronti del direttore di gara.

Per quanto riguarda le calciatrici, invece, l’unica squalificata è Flavia Evangelisti del Trastevere che ha ricevuto una giornata di stop per aver rivolto all’arbitro una frase ingiuriosa. Tra le altre giocatrici terza sanzione per Angela Orlando del Trastevere, Sara Tamborini del San Marino e Maria Tuteri dell’Arezzo.

Alla seconda, invece, Marta Zamboni del Cesena, Sofia Meneghini e Benedetta De Biase del Brescia, Alessia Marchetti dell’Hellas, Gloria Zoi Giatras della Res Donna Roma, Alice Giai del Bologna, Marta Lucia Collova e Julia Morgan Betti del Trastevere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here