Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Dopo la cena di Natale dei giorni scorsi a parlare in casa Lazio, tramite i canali ufficiali del club è stata la punta Noemi Visentin che dopo il successo contro il Parma in campionato, in inferiorità numerica per oltre un’ora, ha affermato “Abbiamo saputo soffrire. Siamo state una squadra vera. Dopo l’espulsione di Simonetti non ci siamo perse d’animo e non abbiamo mai mollato. Alla fine abbiamo ottenuto il risultato”.

La punta della Lazio ha poi aggiunto sulla sua stagione: “Ho avuto un inizio di stagione esaltante, poi ho avuto meno spazio. Quando entro, però, cerco sempre di aiutare la squadra. L’importante è quello e il risultato. In campo spesso parliamo in inglese. Ci capiamo anche a gesti. Facciamo parte veramente di un bel gruppo”.

Oggi, invece, ultima gara esterna del 2025 per la Lazio di Grassadonia in Coppa Italia Women contro il Parma. Per seguire la partita sarà possibile collegarsi con sslazio.it, l`app ufficiale S.S. Lazio, Lazio Style Channel e Lazio Style Radio. I canali del club, infatti, seguiranno la partita degli ottavi di Coppa fissata per le 14:30. La gara, oltre che nell`apposita sezione full match, verrà trasmessa anche in differita su sslazio.it. Per la gara odierna la direzione arbitrale della sfida è stata affidata ad Alessandro Artini della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pallone e Alex Scaldaferro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here