Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Nel pomeriggio di ieri si è alzato il sipario nel futsal sulla decima giornata della Serie A Tesys: si è scesi, infatti, sul parquet al sabato con i due anticipi in programma.

La capolista CMB non sbaglia un colpo e vince ancora, portando a 10 la sua serie positiva. Il 2025 delle lucane mette a referto l’ennesimo successo contro il TikiTaka: al Palasaponara di Salandra è proprio la capolista a passare avanti dopo 7′ con Taty che sblocca la gara ma dopo un giro di lancette Getulio ristabilisce la parità. La situazione si ripete con Belli che firma il 2-1 per il CMB al 10′ ed il 2-2 di Mansueto che sembra durare sino al gong finale. A 10″ dalla sirena, perà, è Renatinha a trovare il gol da 3 punti che vale il definitivo 3-2 che lascia con l’amaro in bocca il Tikitaka.

Nell’altro anticipo del sabato, poi, la Soccer Altamura piega in trasferta Montesilvano: a metà frazione vantaggio ospite con Pascual mentre Spadano trova il pareggio. Kubaszek al 17′ sigla il nuovo sorpasso e nel finale di seconda frazione ancora Kubaszek e Pereira chiudono i giochi. Oggi si torna in campo con gli altri quattro match previsti. Alle 16 si parte con Audace Verona-Cagliari e Women Roma-Kick Off, mentre alle 18 si chiude con Bitonto-Molfetta e Okasa Falconara-Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here