Il nuovo responsabile delle partnership e dello sviluppo commerciale accelererà la crescita del calcio femminile. Nella League Association, molto è successo nell’ultimo anno da quando il calcio d’élite femminile ha ottenuto il suo segretariato indipendente nell’estate del 2024. Ciò significa che il quadro strategico lungimirante è stato valutato con l’obiettivo di garantire le migliori condizioni per lo sparring e lo sviluppo dei club e con i club. Per la stagione 2025/2026, è stata quindi effettuata una ristrutturazione affinché la Federazione della Lega possa essere ancora più adatta alle esigenze dei club e del futuro.

La League Association ha quindi assunto Jeppe Madsbad Lauritzen in una nuova posizione come Responsabile delle Partnership e dello Sviluppo Commerciale. Jeppe Madsbad Lauritzen, che porta con sé una vasta esperienza con partnership dal mondo sportivo. Contribuirà a rafforzare le basi imprenditoriali del calcio femminile danese grazie a un’ampia esperienza rilevante nel settore.

Jeppe Madsbad Lauritzen è stato recentemente CEO e partner della società di consulenza per il marketing sportivo FourFiveTwo ed è stato precedentemente responsabile delle partnership in istituzioni finanziarie come Danske Bank e Santander. Le sue solide competenze in questo settore contribuiranno a massimizzare e realizzare il potenziale di business sia nel ruolo di DM femminile sia come partner di sparring nello sviluppo commerciale dei club.

“Non vedo l’ora di entrare a far parte della League Association. Il calcio femminile in Danimarca si sta sviluppando rapidamente e siamo in una buona situazione. C’è ancora un enorme potenziale, e ora abbiamo l’opportunità di accelerare lo sviluppo. È un’opportunità a cui non potrei dire di no a far parte,” dice Jeppe Madsbad Lauritzen.

La direttrice della Federazione della Lega, Marie Greve, attende con interesse la collaborazione ed è convinta che la nuova nomina rafforzerà la Federazione della Lega. “Siamo felici di avere una persona come Jeppe a bordo della squadra. Sono fiducioso che possa sostenere e costruire sulle fondamenta stabilite nell’ultimo anno in stretta collaborazione con i club.” Jeppe Madsbad Lauritzen assumerà immediatamente il suo ruolo e non vede l’ora di incontrare tutti i soci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here