Negli ultimi giorni del 2025 tante calciatrici hanno postato il loro saluto social all’anno appena concluso. Tra questi particolare è quello di Eleonora Goldoni che ha pensato ai momenti belli dei 12 mesi archiviati postando: “A volte basta fermarsi un attimo. Guardarsi dentro. E dire grazie. Grazie per quei momenti insieme. Quelli rumorosi, un po’ confusionari, imperfetti.
Quelli della famiglia che cresce, delle voci che si sovrappongono, quelli della tavola da apparecchiare, della pappa ai bimbi e dei vola vola, di quel meraviglioso caos che, inevitabilmente é casa. Sono attimi che volano via troppo in fretta, senza chiedere permesso. Restano nei ricordi, negli sguardi, in tutto ciò che non serve dire. Ed è lì che vale la pena fermarsi”.
Poi un particolare pensiero ad una persona a lei cara: “Abbiamo un dono. Si chiama VITA. Abbiamo un compito Va riempita. Il mio pensiero va anche a te, nonno. So che saresti voluto essere lì con noi, con i bimbi, per la loro prima volta sulla neve. Tu, innamorato delle piste. Li avresti messi subito sugli sci tu.. ti conosciamo bene. Ci manchi come l’aria”.






