TRIGNO A esibirsi prima del calcio d’inizio, direttamente sul prato dell’Adriatico, sarà Trigno. Vincitore della categoria Canto di Amici 24, Trigno è un cantautore moderno, che fa della contaminazione artistica il suo punto di forza. Capace di toccare corde profonde con testi autentici e arrangiamenti curati nei dettagli, Trigno ha conquistato pubblico e critica durante il suo percorso ad Amici, arrivando a pubblicare il suo EP “A un passo da me”, uscito nel maggio scorso. A novembre, invece, è stato protagonista di due eventi live: ai Magazzini Generali di Milano e a Roma, a Largo Venue, entrambi sold out. A Pescara, Trigno canterà due brani: Maledetta Milano e Ragazzina.
ARBITRO Dirigerà la partita Deborah Bianchi della sezione di Prato. Le assistenti saranno Veronica Martinelli di Seregno e Laura Gasparini di Macerata. Quarto ufficiale Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.
REGOLAMENTO In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari sono previsti due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, la Supercoppa verrebbe assegnata ai tiri di rigore. Non è previsto il Football Video Support, in quanto l’autorizzazione della FIFA per l’utilizzo dello strumento in via sperimentale riguarda esclusivamente il campionato di Serie A.
BIGLIETTERIA Sono ancora in vendita sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com e presso i punti vendita Vivaticket i biglietti per la sfida tra Juventus e Roma, con riduzioni a 1 euro per Under 20, Over 65, studenti universitari e per gli abbonati del Pescara Calcio. Superata quota 4.500 biglietti emessi, cancelli aperti dalle 13.30. Confermata l’apertura dei botteghini del settore curva Nord (pagamento solo cashless) dalle 12 alle 15.45 di domenica.






