Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Si avvicina la ripresa del campionato di Serie A con la Ternana Women vogliosa di rilanciarsi e di allontanare l’ultimo posto in campionato. In casa umbra, nel prossimo week-end, ci sarà il debutto in panchina per il nuovo mister Mauro Ardizzone, che ha preso il posto di Antonio Cincotta. In vista della sfida di domenica, al Moreno Gubbiotti di Narni, contro la Lazio a parlare alla testata ‘Tag24 Umbria’ è stata Laura Peruzzo che ha dichiarato a proposito del cambio in panchina: “Il cambio di un allenatore è sempre la conseguenza di risultati negativi da parte di tutta la squadra. Il lavoro fatto in precedenza da mister Cincotta rimane; ora siamo focalizzate sul ripartire con nuovi stimoli e nuove idee”.

Laura Peruzzo, laterale della Ternana Women arrivata in estate dal Parma e alla sua prima stagione in rossoverde, ha poi continuato aggiungendo: “Mister Ardizzone si è presentato alla squadra chiedendo tanta concentrazione, intensità e agonismo, proponendo un calcio semplice e coraggioso. Dopo la sosta natalizia e un cambio allenatore è poco importante chi abbiamo di fronte, ci stiamo concentrando sul nostro lavoro quotidiano”.

In conclusione la classe ’97, ex di Cittadella e Padova tra le altre, sulla sfida con la Lazio ha invece sottolineato: “Mi aspetto una Ternana con una voglia irrefrenabile di fare punti. Per portare a casa un risultato positivo c’è bisogno che tutta la squadra abbia un’intenzione comune, che sia compatta e focalizzata a sbagliare il meno possibile sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Avere il supporto dei tifosi in tribuna ci darà sicuramente una spinta in più a livello emotivo, li aspetto allo stadio numerosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here