Fulmine a ciel sereno in casa Sassuolo, società che ha annunciato nelle ore scorse di aver risolto consensualmente il suo rapporto con il tecnico Alessandro Spugna. Il tecnico lascia cosi dopo sei mesi nei quali in Serie A Women ha raccolto 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte nelle 9 gare ufficiali, con 8 reti realizzate a fronte delle 10 incassate. L’allenatore classe ’73 dopo le parentesi con l’Empoli e la Roma conclude, cosi, la sua terza esperienza in massima serie. Questo il comunicato con il quale il club ha reso noto il termine del rapporto con l’allenatore.
Il Sassuolo Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con l’allenatore della Prima Squadra Femminile Alessandro Spugna. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi sulla panchina neroverde e gli augura le migliori fortune umane e professionali. Il Club comunicherà nei prossimi giorni le scelte relative alla guida tecnica della Prima Squadra Femminile.
L’allenatore, invece, tramite social ha salutato cosi il club neroverde: “Non sempre ambizioni, idee e obiettivi trovano la stessa direzione. Grazie di cuore alle ragazze e allo staff per questi sei mesi di lavoro insieme”.
Tra le cause del divorzio potrebbe esserci una diversa visione sul mercato con il club, tema sul quale il tecnico del Sassuolo aveva manifestato disappunto, ai nostri microfoni, con la speranza di alcuni innesti in particolare nel reparto offensivo. Nelle prossime ore è atteso il nome su chi prenderà il posto sulla panchina delle emiliane di Alessandro Spugna.






