Photo Credit: Acf Brescia Calcio Femminile

Le parole dell’allenatore del Brescia Damiano Zenoni, rilasciate sui canali ufficiali del club bresciano, dopo il 3-1 subito in casa del Bologna nella tredicesima giornata di Serie B.

È stata una partita in cui abbiamo concesso tanto, anche se siamo state brave a rientrare in partita. In quel momento forse avremmo dovuto interpretare meglio la gara: il Bologna ha qualità importanti e quando ci siamo allungate abbiamo favorito le loro caratteristiche, soprattutto nelle ripartenze. Nel primo tempo siamo rimaste più compatte, mentre nella ripresa abbiamo lasciato troppo spazio. Prendiamo le cose positive e lavoriamo sugli aspetti da migliorare. Il girone d’andata è finito, ma il campionato è ancora lungo: con spirito di competizione e un po’ più di qualità possiamo dire la nostra“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here