La Fiorentina ha pareggiato contro il Milan nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Women. Nel post gara in casa viola a parlare, tramite i canali ufficiali, è stata Emilie Woldvik che ha affermato: “Sono un po’ delusa perché sento che abbiamo iniziato la partita molto bene”.
La calciatrice ha poi continuato: “Seguiamo il nostro piano di gioco e giochiamo con fiducia, ma nel secondo tempo non abbiamo giocato come nel primo e non siamo riuscite a vincere questa partita. Allo stesso tempo un pareggio va bene, giocheremo in casa la gara di ritorno e non vedo l’ora di giocarla”.

La giocatrice norvegese classe ’99 ha poi aggiunto sulla sfida contro il Milan: “Tra una settimana sapremo cosa dobbiamo mettere in campo. Dobbiamo avere fiducia in ciò di cui abbiamo parlato prima sulla partita. Nel primo tempo abbiamo fatto quello che ci eravamo preparate in allenamento e ci siamo sentite davvero bene in campo, dobbiamo continuare così e avere fiducia in quello che facciamo”.
Ora la Serie A Women con l’intreccio contro la Lazio sulla quale Emilie Woldvik conclude: “Ora abbiamo bisogno di una vittoria anche in Serie A. Vogliamo conquistare quei tre punti. e non vedo l’ora di giocare una nuova partita. So che anche il resto della squadra
vuole davvero portare a casa quei tre punti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here