Torna in campo, nel week-end, per il suo undicesimo turno, l’ultimo del girone d’andata, la Serie A Women con una gara al sabato e quattro alla domenica e una al lunedi. Le sei partite saranno trasmesse tutte in diretta su DAZN con una gara proposta in chiaro anche sulle reti RAI.
Si parte sabato con l’unico anticipo in programma: alle ore 15:00 intreccio al ‘Fersini’ dove la Lazio ospita la Fiorentina, in un intreccio tra due squadre vogliose di rimanere agganciate al treno europeo. Stesse ambizioni per il Milan che domenica, alle 12:30, riceve a Fiorenzuola d’Arda la Ternana Women, ultima della classe, smaniosa di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Alla pari delle umbre c’è anche il Genoa che in contemporanea darà vita al testa coda contro la capolista Roma, allo ‘Sciorba’.
La domenica prosegue con altre due gare in contemporanea alle 15:00. Intreccio d’alta quota tra Como Women e Inter, in diretta su RaiSport, allo stadio ‘Mino Favini’ di Meda con il Sassuolo che se la vedrà tra le mura amiche, dell’Enzo Ricci, contro il Napoli Women. Il turno si completa il lunedì con la Juventus che alle 18:00 sfiderà a Biella il Parma.
In classifica guida la Roma, campione d’inverno con un turno d’anticipo, con 25 punti che allunga sulla coppa, al secondo posto, formata ora da Inter e Fiorentina a 18. Quarta piazza per la Juve a 17 con il Como Women a 16 e la Lazio a 15 mentre a 14 c’è il duo Milan e Napoli Women. Seguono a 9 Sassuolo, a 8 il Parma e a 7 chiudono il Genoa e la Ternana Women.






