La Lazio batte per 3-0 la Fiorentina, nell’ultimo turno del girone d’andata della Serie A Women. Nel post gara in casa biancoceleste ad intervenire ai microfoni ufficiali del club biancoceleste è stata Federica D’Auria che ha affermato: “Ringraziamo Durante che ha fatto una bella parata su rigore. Siamo state brave a riprenderci subito, sapevamo dell’importanza della partita perché avevamo veramente bisogno di questi tre punti. Siamo felici di non aver preso gol ed aver fatto una prestazione solida. Adesso abbiamo la Roma mercoledì e daremo tutto anche lì, come sempre”.
La calciatrice delle biancocelesti poi torna sul tema derby affermando: “La partita d”andata parla da sola. Siamo state brave e l’abbiamo tenuta viva, adesso andiamo lì a giocarci tutto. Abbiamo anche qualche giorno per poter recuperare e cercheremo di recuperare al meglio per affrontare al massimo questa partita”.
In chiusura una battuta sull’aspetto difensivo della Lazio che Federica D’Auria commenta cosi: “Già partendo dal derby ci siamo mosse molto bene anche a partire dalle attaccanti. Tutta la squadra si è mossa insieme e bene. Quindi siamo contente per questo e per aver finito così bene questa partita”.






