Torna in campo, nel week-end, per il suo dodicesimo turno, il primo del girone di ritorno, la Serie A Women con ben cinque gare alla domenica e una al lunedi. Le sei partite saranno trasmesse tutte in diretta su DAZN con una gara proposta in chiaro anche sulle reti RAI.
Primi anticipi, quindi, domenica alle ore 12:30 con due gare. La Lazio ospita al ‘Fersini’ il Como Women, nell’intreccio tra due squadre a ridosso della zona Champions, con in contemporanea il Milan che affronta al ‘Felice Chinetti’ il Genoa su Rai Sport, con le liguri uniche delle quattro a guardare la zona salvezza. A seguire, poi, altri due match fissati allo stesso orario. Alle 15:00 la Roma, capolista, proverà a non rallentare a ‘Il Noce’ contro il Parma mentre si ripete lo scontro visto in Coppa Italia, due volte in una settimana, tra Ternana Women ed Inter, in campo al ‘Gubbiotti’.
A chiudere la domenica, invece, alle 18:00 la Juventus scenderà in campo conoscendo i risultati di giallorosse e nerazzurre, avanti in classifica, a Biella contro il Sassuolo. L’ultimo match, infine, è previsto per il lunedì con la Fiorentina che al ‘Viola Park’ attende il Napoli Women, con due squadre divise da un solo punto in graduatoria.
In classifica guida la Roma, campione d’inverno, con 28 punti con al secondo posto l’ Inter a 21 e la Juve a 20, a completare i posti validi per l’Europa. Quarte a pari merito sono Lazio e Fiorentina a 18 che sopravanzano di una lunghezza Milan e Napoli Women. A 16, poi, il Como Women, ottavo, ma a -4 dal terzo posto. La classifica poi si spacca con a 9 il Sassuolo, a 8 il Parma e a 7 chiudono il Genoa e la Ternana Women.






