Oggi torna la Serie A Women con la sfida del Piccolo di Cercola tra Napoli e Ternana, con calcio d’inizio alle ore 15:00. Dopo la vittoria esterna sul campo della Fiorentina in casa partenopea a parlare, sui canali ufficiali, è stata Gabriella Langella che ha presentato il match affermando: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione di squadra contro la Fiorentina. Ora arriviamo alla partita contro la Ternana con grande carica”.
La centrocampista classe 2007 poi ha aggiunto: “Non dovremmo sottovalutare l’avversario, quindi la Ternana, perché hanno cambiato l’allenatore e avranno anche loro degli stimoli. Noi ci siamo allenate bene questa settimana e quindi dobbiamo solo continuare a fare il nostro gioco così come stiamo facendo in queste ultime partite”.
La giocatrice al terzo anno con il Napoli ha quindi concluso: “In questi mesi siamo cresciute molto, però credo che dovremmo curare ogni minimo dettaglio, ogni minimo particolare per arrivare poi a fine stagione a essere complete sotto ogni punto di vista. Potremmo segnare ancora più gol di quelli che già abbiamo fatto, speriamo di continuare a farlo ancora di più in queste ultime mesi”.






