credit photo: Emanuele Colombo - photo agency calcio femminile italiano

Il Sassuolo ha vinto per 1-0 al ‘Ricci’ contro il Parma, nel derby emiliano. Nel post  gara ad intervenire ai microfoni del portale “Sassuolo News” è stato l’allenatore delle neroverdi Salvatore Colantuono che ha commentato: “Sensazione stupenda. Le ragazze lo meritavano per l’impegno che stanno mettendo in settimana. Io ho fatto tre settimane di lavoro con loro e le ho viste crescere giorno dopo giorno. Andava un pochino riassestato tutto, sia a livello di staff che anche a livello di squadra”.

Il tecnico del Sassuolo ha poi aggiunto sul match: “Oggi abbiamo raccolto un lavoro tattico, settimanale, fatto bene. Hanno svolto il compito alla perfezione, perché l’avevamo preparata così e così è venuta fuori la partita. Ma soprattutto oggi le ragazze ci hanno messo davvero il cuore, tutte. Quelle che erano in campo, quelle che erano in panchina, ma anche quelle che erano in tribuna e che hanno sostenuto le compagne per 90 minuti.”

Salvatore Colantuono, ex di turno visto il recente passato vissuto a Parma in Serie B, ha quindi concluso affermando: “Chi vuole indossare la maglia adesso a Sassuolo deve avere questo atteggiamento. La vittoria la dedico a mio papà che sta attraversando un brutto momento, adesso devo correre da lui in ospedale per andare a trovarlo giù a Napoli, quindi è tutto per papà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here