Il Napoli Women ha superato per 3-1 la Ternana al Piccolo di Cercola. Nel post gara a parlare ai canali del club è stata Alessia Carcassi, autrice del suo primo gol in Serie A cosi commentato: “Il primo gol in Serie A è una grandissima emozione, lo cercavo da inizio anno e sono felice che sia arrivata. La prima rete è stata assegnata come autorete, poi fortunatamente è arrivato il gol vero mio. Sono molto felice e lo dedico alla mia famiglia e a Davinia Vanmechelen”.
La giocatrice ha cosi parlato, poi, della vittoria che ha portato le partenopee a 23 punti in classifica e un 4° posto solitario: “Si importantissimo ottenere questi tre punti. Era una partita molto difficile, una battaglia più che una gara è stata sin dall’inizio e andiamo a casa con questi tre punti, è importante questo. Dobbiamo ora lavorare sulle cose da migliorare nei prossimi giorni e preparare al meglio la gara contro la Roma che sarà veramente importante quella per noi”.
La classe 2004, giunta dall’Arezzo, ha quindi concluso affermando parlando dell’ottimo momento: “Lo stiamo percependo, continuiamo a sognare così, a concentrarci giorno dopo giorno e a seguire le indicazioni del mister perché stiamo facendo veramente qualcosa di importante e siamo consapevoli ma sappiamo che possiamo far sempre meglio e continuare così”.






