Tempo di tornare in campo nella Serie B Femminile giunta alla sua diciassettesima giornata, la quarta del girone di ritorno. Le sette gare della cadetteria prevedono un doppio anticipo al sabato con altri cinque match alla domenica, visibili tutti in diretta su Vivo Azzurro TV.
Derby a tinte lombarde nell’anticipo del sabato quando alle 14:30 il Lumezzane, secondo della classe, riceverà il Brescia, quinto. Altro derby, stavolta veneto, in contemporanea con il Venezia, penultimo, opposto all’Hellas Verona, quartultimo.
Alla domenica la capolista Como ospita il Frosinone mentre Cesena e Bologna, terze e quarte, ricevono in casa, Trastevere e San Marino, ultima e terzultima. Chiudono i match di metà classifica tra Arezzo e Freedom e Vicenza e Res Donna Roma.
In classifica, alla terza del girone di ritorno, comanda con 41 punti il Como con alle spalle il Lumezzane a 34 con il Cesena a 31 ed il Bologna a 30. Quinta è la Res Donna Roma con 26 punti agganciata dal Brescia con la Freedom a 23 con il Frosinone a 30. L’Arezzo insegue a 18 agguantata dal Vicenza con l’Hellas Verona a 16 ed il San Marino a 15. Chiudono il Venezia ad 8 ed il Trastevere a 6.






