Photo Credit: Bruno Fontanarosa - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Il Napoli Women, forte del 4° posto in Serie A, si appresta alla trasferta del ‘Tre Fontane’ contro la Roma, capolista. In vista del difficile match in casa azzurra a parlare, ai canali ufficiali del club, è stata Marija Banušić che ha commentato: “Contro la Roma è sempre una partita difficile, si deve stare sul pezzo. Però abbiamo fatto una settimana molto dettagliata e secondo me siamo abbastanza preparate”.

La calciatrice svedese, classe ’95, ha poi aggiunto sul suo momento legato ai colori azzurri: “Tatticamente ho imparato molto qua, mi diverto ogni giorno, ogni allenamento, quindi è facile giocare bene quando si diverte. Poi abbiamo costruito rapporti molto buoni tra di noi sul campo, quindi anche quello aiuta molto il risultato e il performance”.

L’attaccante del Napoli, ex di Parma, Roma e Pomigliano, ha poi concluso parlando della squadra: “Da quando sono qua non ho mai pensato che Napoli sia una squadra che debba giocarsi la salvezza, nonostante i risultati degli anni scorsi. Quindi stare al quarto posto per me e per le altre, che viviamo lo spogliatoio, è importante. Non ci guardiamo dietro e stiamo solo pensando di prendere più punti possibili e fare il meglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here