Il Napoli Women sta attraversando un ottimo periodo che l’ha portata al quarto posto in solitaria in campionato, con un posizionamento in Europa ormai nel mirino e vero obiettivo di questo finale di stagione delle campane. Nei giorni scorsi il portale ’11contro11′ ha intervistato in casa partenopea Bianca Vergani che sul suo passaggio in estate in terra partenopea ha affermato: “Arrivare al Napoli è stato dettato principalmente dal mister, perché quando ho parlato con lui mi è sembrato molto ambizioso. Ho visto subito che aveva grandi obiettivi e che avrebbe fatto di tutto per raggiungerli”.
Sulle motivazioni del suo passaggio in maglia azzurra, l’ex di Cesena ed Hellas Verona, ha quindi continuato dichiarando: “Tutte le persone che conosco che sono passate a giocare nel Napoli si son sempre trovate molto bene sia nella città che nella società. Poter giocare in Serie A dopo aver subito due gravi infortuni, ed aver fatto una stagione in Serie B, mi sembrava una grandissima occasione da cogliere”.
Il Napoli naviga stabilmente nella parte sinistra della classifica. La calciatrice lombarda scuola Inter a riguardo evidenzia: “Il nostro obiettivo di squadra è quello di vincere più partite possibili e di arrivare il più in alto possibile in classifica perché stiamo facendo un grande campionato nonostante all’inizio dall’ambiente esterno sul nostro conto non ci fosse un grande ottimismo perché il Napoli viene da stagioni non felicissime”.






