Tempo di tornare in campo nella Serie B Femminile giunta alla sua diciottesima giornata, la sesta del girone di ritorno. Le sette gare della cadetteria prevedono un triplo anticipo al sabato con altri quattro match alla domenica, visibili tutti in diretta su Vivo Azzurro TV.
Si parte, dunque, al sabato con due sfide programmate alle 14:30 con il Lumezzane che nel big match di giornata, ospita il Bologna, che ha frenato con due sconfitte rimediate in quattro gare, ed in contemporanea il San Marino, in ripresa con tre vittorie in quattro match, se la vedrà con la Res Donna Roma, reduce da due sconfitte di fila. Alle 16:00, invece, l’Hellas Verona, con un punto racimolato in tre partite, se la vedrà con il Cesena, in risalita grazie a due vittorie di fila.
Alla domenica, poi, alle 12:00 si apre con la Freedom, che ha richiamato in panchina mister Ardizzone, contro la capolista Como. Il resto del programma è fissato per le 14:30. Il Brescia riceve il Venezia, che arriva alla sfida da un pari ed una vittoria, il Trastevere fanalino di coda attende il Vicenza, imbattuta da tre turni, e con l’intreccio tra Frosinone ed Arezzo.
In classifica, alla terza del girone di ritorno, comanda con 44 punti il Como con alle spalle il Lumezzane a 37 con il Cesena a 34 ed il Bologna a 30. Quinta è la Res Donna Roma con 26 punti come il Brescia con la Freedom a 24 ed il Vicenza a 21. Seguono il Frosinone a 20, l’Arezzo a 19, il San Marino a 18 e l’Hellas Verona a 17. Chiudono staccate il Venezia ad 9 ed il Trastevere a 6.






