Un percorso arricchito anche dalla formazione al Johan Cruyff Institute, dove ha frequentato un Master in Marketing e Sponsorship dello Sport — perché chi vuole restare nel gioco deve capirlo anche fuori dal rettangolo verde. Il Presidente Marco Bifulco ha commentato così la nomina: “Siamo felici di affidare questo ruolo ad una persona che conosce il calcio femminile in ogni sua sfaccettatura, da calciatrice prima e da manager poi. Ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia e questo nuovo step di crescita dimostra che crediamo fortemente nell’impegno che ogni giorno ha sempre messo nel progetto azzurro, gestendo tanto i processi e le relazioni locali quanto quelli di internazionalizzazione.”
Queste le parole di Alessandra Nencioni: “Ringrazio la società per la fiducia dimostrata. Sono onorata di poter continuare il mio percorso in questo club e lavorerò con ancora più entusiasmo e voglia di contribuire al suo percorso di crescita.” Tutto il club si unisce per augurare ad Alessandra un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida. Buon lavoro!






