Un percorso arricchito anche dalla formazione al Johan Cruyff Institute, dove ha frequentato un Master in Marketing e Sponsorship dello Sport — perché chi vuole restare nel gioco deve capirlo anche fuori dal rettangolo verde. Il Presidente Marco Bifulco ha commentato così la nomina: “Siamo felici di affidare questo ruolo ad una persona che conosce il calcio femminile in ogni sua sfaccettatura, da calciatrice prima e da manager poi. Ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia e questo nuovo step di crescita dimostra che crediamo fortemente nell’impegno che ogni giorno ha sempre messo nel progetto azzurro, gestendo tanto i processi e le relazioni locali quanto quelli di internazionalizzazione.”

Queste le parole di Alessandra Nencioni: “Ringrazio la società per la fiducia dimostrata. Sono onorata di poter continuare il mio percorso in questo club e lavorerò con ancora più entusiasmo e voglia di contribuire al suo percorso di crescita.” Tutto il club si unisce per augurare ad Alessandra un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida. Buon lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here