credit photo: Giuseppe Fierro - photo agency Calcio Femminile Italiano
Carina Baltrip-Reyes il prossimo anno non giocherà con la Lazio. La classe ’98, arrivata nell’estate del 2023, dopo tre stagioni saluta ufficialmente le biancocelesti. Arrivata dopo l’esperienza con il Maritimo, club portoghese, aveva militato in precedenza con lo Spartak Subotica, formazione serba. Ora per la duttile giocatrice difensiva panamense si profila una nuova avventura, lontana da Roma. A renderlo pubblico è stata la stessa calciatrice nata ad Austin, e cresciuta calcisticamente negli USA, che tramite social ha postato: “Tre anni fa, sono arrivata a Roma pronto per una nuova sfida. Oggi, me ne vado con un cuore pieno di gratitudine e ricordi che custodirò per sempre”.
L’ormai ex calciatrice della Lazio ha poi aggiunto parlando del suo periodo in Italia: “Indossare la maglia del Lazio è stato un onore incredibile. Ogni sessione di allenamento, ogni partita, ogni vittoria e ogni sfida mi hanno plasmato nella persona e nel giocatore che sono oggi. Sono così grato per le esperienze, le lezioni e le amicizie che ho fatto lungo questo percorso”.
La stessa giocatrice panamense poi ha salutato l’ambiente biancoceleste: “Voglio ringraziare le mie compagne di squadra, gli allenatori, lo staff e tutti coloro che sono stati dietro le quinte e hanno creduto in me e mi hanno sostenuto ad ogni passo. Soprattutto, grazie ai tifosi. La vostra passione, l’incoraggiamento e il vostro sostegno incrollabile hanno significato più di quanto le parole possano esprimere”.
Carina Baltrip-Reyes ha quindi concluso: “Anche se questo capitolo volge al termine, porterò sempre con me un pezzo di Lazio. Roma avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e sarò per sempre orgogliosa di aver rappresentato questo club storico. Grazie per tre anni indimenticabili, per le ricordi inestimabili e per il privilegio di far parte della famiglia biancoceleste. Forza Lazio sempre”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here