In attesa dell’inizio della nuova stagione e dell’ufficialità degli ulteriori colpi di mercato, l’Orobica si tiene i suoi gioielli.

Conferma la coppia goal centrocampo&attacco Merli Cristina e Massussi Chiara, entrambe classe ’95 e capaci di una stagione senza limiti.

Cristina è stata autrice di goal e assist di alta caratura, che hanno finalizzato l’incredibile lavoro di produzione di occasioni da rete da parte della squadra. Le convocazioni in Nazionale U23 hanno confermato il livello di maturità raggiunto da colei che ha spesso risolto con semplicità partite complicate grazie a qualità ed estro.

La media goal si alza con Chiara che ha segnato e fatto segnare tantissime reti anche e sopratutto in proporzione ai minuti giocati.
Spesso infatti è stata decisiva da subentrante, ha trovato una maturità tattica che l’ha vista cambiare fisionomia in campo risultando decisiva in diverse gare che sembravano difficili da risolvere e i pertugi sono diventati vie di fuga grazie alle sue intuizioni.

Quindi, a pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione, Cristina e Chiara hanno detto: SÌ PRESENTE! Le aspettiamo per tifarle nella massima Serie!!

Credit Photo: Pagina Facebook di Orobica Calcio Bergamo