Altro colpo di mercato per la Fortitudo: la società gialloblù ha un altro elemento per l’attacco. Romina Pinna, venticinquenne sarda, è giunta a Mozzecane e parteciperà dunque alla serie B nazionale. Romina porterà tanta esperienza, visto il suo passato nel Sassari, sia in Primavera sia in prima squadra, a Oristano, dove ha giocato in A2, per poi vivere importanti esperienze in terra inglese con il West Ham, nella Pink Bari e nel Luserna in serie A.

«Ho scelto la Fortitudo perché mi ha dato belle sensazioni. Le persone qua sono serie e credono fortemente nel loro progetto. Questa squadra per me è l’opportunità per continuare a crescere, è una sfida che ho accettato. L’obbiettivo è di arrivare più in alto possibile, e credo che si possa fare bene quest’anno perché c’è un gruppo ben organizzato. A livello personale spero di segnare tanti gol e di essere utile alla squadra».

La Fortitudo è ora pronta per la nuova stagione, con un mix di veterane e nuovi arrivi che hanno già dimostrato voglia di mettersi in luce e dare il loro contributo alla squadra.