Il capitano della Juventus Women Sara Gama è stata scelta da Head & Shoulders per diventare nuova ambassador del brand.

La compagnia americana, rinomata nel settore della cura personale per la produzione di shampoo, collaborerà con la giocatrice della Nazionale Italiana per la linea Derma & Pure Nutriente, basata su prodotti per combattere prurito, secchezza e capelli grassi.

Gama non è l’unica sportiva che collabora con questo brand, difatti anche Gianluigi Buffon e Federica Pellegrini ne fanno parte:

“Quando Head & Shoulders, brand che da sempre investe nello sport e che si è legata a figure di enorme talento come Gigi Buffon e Federica Pellegrini mi ha proposto di collaborare, ho subito accettato con entusiasmo. Con Head & Shoulders condivido una filosofia di vita fatta di talento ma anche di sacrifici, sfide, tanto coraggio e passione, perché nella vita non bisogna farsi ostacolare da nulla. Mi piacerebbe che grazie allo sport femminile in generale, e al calcio in particolare, tutte le bambine  e i bambini italiani avessero un modello a cui ispirarsi e trovassero le stesse opportunità di allenarsi, esprimere il proprio talento, e crescere con lo sport”, afferma la calciatrice.

Credit Photo: https://www.headandshoulders.it/