L’ultima giornata di campionato ha visto il largo successo della Fiorentina Women’s per 6-1 nel derby con la Florentia San Gimignano, 6-1 il risultato finale per la squadra di mr Antonio Cincotta che rafforza cosi’ il secondo posto in classifica dietro la Juventus Women. Sul proprio profilo Facebook il mister ha elogiato la propria squadra con un eloquente commento:

Un grande sabato sera con una vittoria da incorniciare al San Paolo💪Una domenica perfetta con una prestazione superlativa delle ragazze nel derby. Ma soprattutto un weekend a tinte completamente viola 💜

L’ entusiasmo ritrovato intorno all’ambiente viola e al suo tecnico ha portato alla stesura di un’articolo in suo onore che ripercorre la sua carriera sin dall’inizio. Elogiato da questo sempre tramite il proprio profilo Facebook ha voluto ringraziare per l’interesse dimostratogli:

11 anni alla guida di Squadre Femminili, la fortuna di aver incrociato tante atlete brave con cui si sono condivisi successi dalla Serie C alla Champion’s League e momenti indimenticabili.

Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni perché la vita ci chiede di superare continuamente noi stessi.

Grazie mille @GianlucaDiMarzio e la tua squadra”.

#ricordi

Credit Photo:Pagina Facebook Antonio Cincotta