Il club del Merseyside offre supporto alle nuove mamme offrendo babybrows e pacchetti benessere; avere un bambino in questo periodo è molto difficile per le neomamme, ma nel bel mezzo di una pandemia di COVID-19 in tutto il mondo il loro bisogno di sostegno è tanto maggiore. A tal fine, il Liverpool  è intervenuto donando vestiti per bambini e oggetti essenziali all’ospedale femminile di Liverpool.

Più di 20 sacchi di vestiti sono stati portati nella lavanderia automatica della comunità di Anfield, Launderette di Kitty, per essere lavati, sterilizzati e poi consegnati in ospedale da volontari dello staff del club. Il Liverpool ha anche donato pacchetti benessere contenenti altri articoli essenziali come tute, bavaglini, un sonaglio, un orsacchiotto, nonché una maglietta e articoli da toeletta per le neomamme.

Come gesto di gratitudine al personale ospedaliero per il duro lavoro svolto durante la pandemia, il club ha anche fornito cioccolatini e dolcetti.

“Questo supporto significa così tanto per tutte le nuove mamme del Liverpool Women’s Hospital, soprattutto in un momento così difficile” , ha detto al sito ufficiale del club Kate Davis, responsabile della raccolta fondi presso il Liverpool Women’s Hospital Charity .

Matt Parish, direttore della LFC Foundation, ha dichiarato: “Speriamo che questa donazione possa aiutare in qualche modo le nuove mamme a partire al meglio per la nuova avventura in quello che è già un momento difficile”.

Credit Photo: WSL Sito Ufficiale